Interfacce Gsm\Umts - Nsa Office

Vai ai contenuti

Menu principale:

Interfacce Gsm\Umts

Installazioni

Vuoi integrare le chiamate verso i cellulari nel tuo centralino?

Il telefono cellulare aziendale è sempre in giro! spesso ha la batteria scarica! devi alzarti e andare a cercarlo!
PERDITA DI TEMPO!!!
Risolvi subito il problema, fatti installare un'interfaccia GSM sul tuo centralino.

Questa apparecchiatura è ideale per essere impiegata in tutte quelle situazione in cui ci si trova in assenza di linea telefonica, può essere benissimo utilizzata a bordo di imbarcazioni o di qualunque altro tipo di veicolo, ma anche in abitazioni, uffici e enti con contratto di rete mobile aziendale. Può essere collegato a una comune centralina telefonica, su un attacco di linea urbana analogica del PBX (FXS), consentendo a tutti gli interni di potere effettuare e ricevere chiamate su rete GSM
Ideale per un utilizzo in periodi brevi senza costi di allaccio fisso (fiere, manifestazioni temporanee).
Permette di deviare le chiamate generate da utenti interni del centralino verso una rete GSM predefinita (effettuando chiamate da mobile a mobile) con dei costi notevolmente più vantaggiosi rispetto al costo che dovreste sostenere per una chiamata da fisso a mobile. Grazie all’integrazione della linea cellulare sull’impianto telefonico è possibile ottenere notevoli riduzioni dei costi telefonici verso telefoni mobili attivando per esempio dei contratti di tipo aziendale.
Può essere utilizzata benissimo in sostituzione della rete telefonica cablata, per esempio per il collegamento di un combinatore telefonico per sistema di allarme.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu